L'aZIENDA

 

Alle porte di Pavia, l'Oasi dei sapori vi attende, la Marzana ,tipica cascina Lombarda, con i suoi  27 ettari di terreno coltivato a riso, mais e grano. La casa patronale e i corpi di fabbrica, si affacciano su un’unica grande aia, un tempo scenario di semplice vita contadina.

Da sempre appartenuta alla nobile Famiglia Del Maino, la Marzana è stata acquistata nel lontano 1922 dai bisnonni degli attuali proprietari, agricoltori per passione e vocazione da parecchie generazioni.
I locali che accolgono l’Agriturismo sono stati accuratamente ristrutturati rispettando i canoni architettonici originali, salvaguardando così  intatta la vecchia struttura.

APERTO TUTTO L’ANNO, l’Agriturismo offre  dal lunedì al venerdi un  pranzo per pausa lavoro a prezzo fisso (senza necessità di prenotazione), e tutte le sere, festivi  e prefestivi (con prenotazione consigliata) pranzi e cene alla carta o con menu degustazione. La "saletta", con la sua esplosione di verde, il  grande camino acceso, le candele, i fiori in tavola è un romantico  angolo dedicato alle coppie, ai piccoli gruppi di famiglia, alle rimpatriate fra amici, mentre la “sala grande” ed il “Soppalco” dati gli ampi spazi, sono luoghi ideali per Banchetti di Nozze, Compleanni, Battesimi, Cresime, Comunioni, Meeting Aziendali, Riunioni d’affari, Congressi…………